news

La rivoluzione del gusto di Ke Palle: nasce l’arancina “fai-da-te”

Nonostante il momento di difficoltà dovuto all’emergenza sanitaria globale o, forse, proprio per questo, ci sono imprenditori che “una ne pensano e mille ne fanno” pur di trovare uno o più modi originali per coccolare  la propria clientela affezionata anche a casa.

In questo caso stiamo parlando di Ke Palle, il noto brand palermitano che ha puntato tutte le proprie fiches sulla regina dello street food, Sua Maestà l’arancina,  ha deciso di stuzzicare la fantasia degli  “arancinalover” con una una lista di ingredienti tra cui scegliere per comporre una versione  totalmente personalizzata.
Visionari da sempre, oggi più innovativi che mai,  dopo avere sdoganato l’arancina in
innumerevoli varianti di sapori tutte “d’autore” con un menù incredibilmente ricco di proposte, Ke Palle adesso va oltre con l’arancina fai da te che rappresenta una “coccola” in più pensata per chi vuole ideare e vedere realizzata la propria “arancina dei desideri”.

Accanto al menù, nei due punti vendita di via Maqueda e via Terrasanta, con un ordine minimo di 3 arancine (anche differenti tra di loro) viene, infatti, proposta anche la lista degli ingredienti, lasciando così libera scelta ai clienti nella composizione del ripieno e rendendo, di fatto, infinite le possibili combinazioni di sapori.

Oltre 30 ingredienti, una sola regola: dare spazio alla fantasia per ordinare le proprie arancine, uniche e personalizzate. Giusto il tempo di scegliere e di farle preparare al momento, per gustarle sempre calde e croccanti.
La lista comprende formaggi come mozzarella, scamorza affumicata, pecorino allo zafferano e al pepe nero pecorino siciliano dop, caciocavallo ragusano e gorgonzola; diverse basi di verdure tra cui melanzane fritte, zucchine genovesi arrostite, peperoni grigliati, zucca in agrodolce e salsa di pomodoro; gustosi salumi come il prosciutto cotto al naturale, la ventricina piccante, il salame dolce, la mortadella, la salsiccia palermitana, e lo speck; e ancora, il pesce, con le alternative tra tonno e salmone affumicato; ingredienti insoliti come noci, mandorle, pistacchio, capperi, funghi e pomodori secchi fino alla gustosa besciamella.
Infine, spazio ai golosi con i condimenti per le arancine dolci: nutella, nutella bianca, pistacchio, ricotta e ricotta al pistacchio.
La lista completa è disponibile anche sul sito  aziendale.  Le arancine fai da te sono disponibili in via Maqueda 270 e in via Terrasanta 111, con un ordine minimo di 3 arancine, per asporto o domicilio nelle vicinanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *